Chi Siamo

Dott. Defilippo Massimo Fisioterapista

Si e’ laureato in Fisioterapia nel 2008 con il massimo dei voti.

iscrizione-ordine
Ha completato con successo i seguenti corsi di formazione professionale tra il 2009 e il 2010:
Corso teorico-pratico sul tema approccio manuale e strumentale sui meridiani tendino-muscolari, presso il Centro Medico Polispecialistico Lazzaro Spallanzani.a Reggio Emilia;

Corso Metodo Mckenzie Parte A, B e C, organizzato da Mckenzie Institute Italia;
Corso Tecar CIM presso FIS a Reggio Emilia;
Corso di Manipolazione Miofasciale di Luigi Stecco, Primo e Secondo Livello, organizzato da AIFI Emilia Romagna.

Sta frequentando il secondo anno della scuola di Osteopatia EOM (Escuela de Osteopatia de Madrid) a Verona.

Ha studiato per diversi anni il massaggio shiatsu e ha conseguito il primo livello Reiki ed è quindi venuto a conoscenza dei principi fondamentali della medicina cinese.

A seguito di queste esperienze ha sviluppato un approccio olistico alla guarigione che applica nella professione di fisioterapista e porta a migliori risultati.

Ha svolto molti sport ed è stato professionista di canoa per quattro anni, quindi comprende le esigenze degli sportivi ed è in grado di farli tornare alle gare nel più breve tempo possibile.

dottor-defilippo-massimo-fisioterapia-rubiera 

Dr. Defilippo Giovanni Medico di base, specializzato in Igiene, direttore sanitario dell’Ambulatorio privato di Fisioterapia Dr. Defilippo Massimo.

L’ambiente è piacevole e rilassante, completamente climatizzato, pensato per offrire comodità e mettere a proprio agio i pazienti rispettando la privacy. La nostra più grande soddisfazione è vedervi uscire con il sorriso.

Ci troviamo in provincia di Reggio Emilia, a Rubiera.