Chi Siamo

Dott. Defilippo Massimo Fisioterapista

Si e’ laureato in Fisioterapia nel 2008 con il massimo dei voti.
Ha completato con successo i seguenti corsi di formazione professionale tra il 2009 e il 2010:
Corso teorico-pratico sul tema approccio manuale e strumentale sui meridiani tendino-muscolari, presso il Centro Medico Polispecialistico Lazzaro Spallanzani.a Reggio Emilia;

Corso Metodo Mckenzie Parte A, B e C, organizzato da Mckenzie Institute Italia;
Corso Tecar CIM presso FIS a Reggio Emilia;
Corso di Manipolazione Miofasciale di Luigi Stecco, Primo e Secondo Livello, organizzato da AIFI Emilia Romagna.

Sta frequentando il secondo anno della scuola di Osteopatia EOM (Escuela de Osteopatia de Madrid) a Verona.

Ha studiato per diversi anni il massaggio shiatsu e ha conseguito il primo livello Reiki ed è quindi venuto a conoscenza dei principi fondamentali della medicina cinese.

A seguito di queste esperienze ha sviluppato un approccio olistico alla guarigione che applica nella professione di fisioterapista e porta a migliori risultati.

Ha svolto molti sport ed è stato professionista di canoa per quattro anni, quindi comprende le esigenze degli sportivi ed è in grado di farli tornare alle gare nel più breve tempo possibile.


 

Dr. Spagnolo Vincenzo Ecografista, specializzato in Medicina interna ed Ecografia, collabora in numerosi poliambulatori  tra cui il Medical Center (RE).

Dr. Defilippo Giovanni Medico di base, specializzato in Igiene, direttore sanitario dell’Ambulatorio privato di Fisioterapia Dr. Defilippo Massimo.

Dr. Bertolini Giulio, Medico Sociale della società U.S. Rubierese.

L’ambiente è piacevole e rilassante, completamente climatizzato, pensato per offrire comodità e mettere a proprio agio i pazienti rispettando la privacy. La nostra più grande soddisfazione è vedervi uscire con il sorriso.

Ci troviamo in provincia di Reggio Emilia, a Rubiera.